Nel fine settimana appena trascorso sono scesi in campo gli atleti dell’under 8 e dell’under 10 andiamo a vedere i risultati:

UNDER 8
Domenica mattina i nostri “pescioloni” hanno partecipato, per la categoria Under 8, al concentramento  programmato a Grosseto dove oltre alla nostra squadra erano presenti la padrona di casa del Rugby Grosseto, il Rugby Scarlino, il Rugby Rosignano e l’Etruria Piombino.
L’Elba Rugby ha messo in campo ben 2 formazioni facendo attenzione a dare il massimo equilibrio alle sue squadre. Tutte e due le formazioni si sono comportate in maniera ottima con l’Elba Rugby Verde che ha vinto tutte le sue partite con largo punteggio, mentre l’Elba Rugby Blu ha vinto 3 partite e persa una. La crescita dei nostri ragazzi, al di la del risultato, è evidente e i nostri ragazzi dimostrano,ogni partita a cui partecipano, una gran voglia di giocare e una grinta da vendere.
Il prossimo appuntamento per la categoria Under 8 è per domenica 15 Aprile sempre sul campo di Grosseto.

QuestI i nomi e soprannomi dei giocatori di domenica:
Elba Rugby Verde:
Matteo Catta (cinghialotto)
Mattia Scutaro (avvocato)
Nicola De santis (Capitan America) 
Giacomo Niccolai (Jack la furia)
Samuele Pagnini (straspaccatutto)
Marcello Frangioni (toro)

Elba Rugby Blu
Mattia Mazzei (break dance)
Mattia Mastrosimone (troncatutto)
Samuele Herzog (Miele)
Gianluis Tedesco(jeco)
Ksawery Cignoni (Ironman​)
Nicola Ceccherelli (Schiacciasassi)

UNDER 10
Raggruppamento a Cecina disputate 5 partite, il livello delle squadre che vi partecipavano era molto buono. L’Elba si presentava purtroppo con soli 7 giocatori quindi senza possibilità di cambi. La prima partita contro Lions persa 4-3 ci siamo un pò addormentati su ripartenze da calcio di punizione. La seconda partita contro il Cecina è finita in parità 0-0 ottima partita, giocata con bel ritmo da tutte e due le squadre. La terza partita contro i Puma di Bisenzio vinta 9-1 poi contro il Rufus vinta 5-2 con un calo da parte nostra all’ultimo poi di nuovo contro la seconda squadra dei Lions persa 3-1. Comunque ottima prova dei bimbi che hanno avuto la soddisfazione di aver segnato tutti una metà a conferma di un gioco collettivo che i ragazzi hanno già dimostrato in altri raggruppamenti.
Formazione: Bastianelli, Battistella, Fornino, Messina, Stilo, Scaffidi e Cardenti.