Andiamo a vedere i risultati del weekend appena trascorso.

UNDER 14
Sabato 24 febbraio la squadra dell’Elba Rugby categoria Under 14 fa visita al Rufus Rugby San Vincenzo. Sabato negativo per la compagine elbana che subisce una sonora sconfitta per 29 a 0. Gli elbani, che entrano in campo lasciando a casa alcuni giocatori fondamentali, hanno un avvio di primo tempo decisamente sottotono. Subiscono tre mete nei primissimi minuti di gioco. Non riescono reagire e si guardano in torno come se il match non fosse ancora iniziato. Solo nel finale primo tempo gli isolani ritrovano la testa per poter iniziare a macinare gioco. A quel punto e per tutto il secondo tempo tengono testa all’avversario e lo schiacciano nella loro metà campo, ma i troppi errori di sostegno e di manualità impediscono di andare in meta per ben tre volte.

Questa la formazione elbana: Cilli, Doti, Grilli, Dell’Orco, Di Scala, Bastianelli, Bacciu, Mignogna, Zottola, Diversi, Di Chiara, Giacchetto, Battani, Fizzotti, Scaffidi, Turchi, Mibelli.

UNDER 10
Raggruppamento piombino. Ottima prova per l’Under 10 che vince contro Rufus e Grosseto, perde contro il Piombino ma per la prima volta da inizio anno riesce a mettere in difficoltà la squadra di casa che è stata più di 3/4 di partita senza avvicinarsi alla nostra area di meta. L’Elba e stata per due volte vicino alla loro meta. Una notevole prova di crescita di tutta la squadra.

Formazione: Bastianelli, Battistella, Burchianti, Cardenti, Carmineli, Corsi, Fornino, Galletti, Messina, Scaffidi, Usai, Zaccaria.

Prossimo raggruppamento: 11 marzo al campo Scagliotti di Portoferraio l’Elba Rugby ospiterà Cecina, Rosignano, Piombino e Grosseto.