La Società Elba Rugby comunica a tutti i suoi iscritti, sostenitori ed amici che il 1 Luglio 2017 si è insediato il nuovo direttivo, eletto dall’assemblea dei soci lo scorso 22 Giugno, che è così composto :
Presidente Gabriele Mazzei, vicepresidente Fabio Giacchetto, tesoriere Raffaele Amoroso, segretario Vincenzo Vozza, consigliere Enzo Dannoli, rappresentante dei giocatori Antonio Ascione e rappresentante degli allenatori Michele Barsotti.
Il nuovo organo amministrativo desidera ringraziare il precedente direttivo per l’ottimo lavoro svolto, per la positiva gestione della Società e per gli  eccellenti risultati raggiunti.
Inizia una nuova stagione dell’Elba Rugby particolarmente rivolta alla realizzazione di futuri obbiettivi che renderanno ancora più solida e competitiva l’attività sportiva ed educativa della Società, memore della storia sportiva ed umana del Rugby Elbano, reso grande da persone ed atleti speciali.

L’anno sportivo 2017/2018 inizierà con i seguenti eventi sportivi:
– 23 Luglio 2017 Primo trofeo dei Rioni di Campo nell’Elba di Beach Rugby aperto a tutte le under e non solo
– 30 Luglio 2017  Beach Rugby alla Biodola;
– 11 Agosto 2017 Torneo di Beach Rugby all’interno dell’evento estivo organizzato dal Comune di Marciana presso la spiaggia di Procchio con la partecipazione di Radio 105.

La Società sarà inoltre impegnata nell’organizzazione della festa del Rugby che si svolgerà dal 16 al 20 Agosto nella tradizionale location dei Giardini delle Ghiaie a Portoferraio.