L’ estate sta finendo, come cantavano i righeira e un’altra stagione sportiva sta arrivando… cantiamo noi dell’Elba Rugby.

Ormai pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno provare questo spettacolare sport, mettiamo a disposizione i nostri tecnici per una prova gratuita che consiste in una serie di tre allenamenti da disputare in una settimana per i bambini e bambine dai 5 anni in su. Al momento dell’ iscrizione ai piccoli rugbysti verrà consegnato un simpatico omaggio.

Per qualsiasi informazione la segreteria sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 17.30 alle 19.00 a partire da lunedì 5 settembre.

Ricordiamo gli appuntamenti di inizio stagione:

13 settembre inizio under 14 e under 16 dalle ore 17.30
14 settembre inizio under 6/8/10/12 dalle 17.30

Mentre per la squadra Femminile per gli under 18 e la seniores sono già iniziate le fatiche della preparazione atletica in vista dell’inizio dei campionati di categoria che  sono fissati per i primi di ottobre.

Si preannuncia un altra stagione impegnativa per la società che oltre agli impegni delle varie squadre continua con il progetto rugby in carcere ed il progetto nelle scuole per non parlare dei vari tornei che verranno organizzati durante la stagione sportiva.

Buon rugby a tutti,
A.S.D. ELBA RUGBY